domenica 3 gennaio 2010

Rieccomi XD

Finalmente finalmente finalmente *o* .. ho finito "Carmina Burana" XD Alla fine ho fatto 47 pagine, di cui le prime 4 a colori^^
Sono riuscita a ridurre di 3 tavole.. ahah ..alla fine ero arrivata all'esasperazione @.@
e...
Ieri sono uscita dopo quasi un mese di reclusione! °o°
Sono andata in fumetteria a comprare qualche bel fumettuccio e poi sono andata in giro con Sò che mi ha regalato delle cose carucce! XD

Ecco di seguito il mio nuovo porta lettore mp3 (il lettore lo andrò a prendere in questi giorni)  *o*, con allegato la penna e l'orsetto pirata! -*.*-






e poi.. "Spirit of Wonder" che volevo leggere da parecchio! *o*



Grazie Sò ;__;


Comunque non ho ancora letto i fumetti che ho comprato.. cioè ho solo inizato a leggerli ed il bello è che nella prima pagina di "Kiss and never cry" la protagonista pattina sulle note dei "Carmina Burana"... AHAHAH... stavo morendo quando l'ho letto! X°°D

Va be.. vi lascio con l'ultima pagina di Carmina XD (potrebbe sembrare una storia allegra, ma non è proprio cosi òò )

 



Ernestgirl**

ps: ah.. dimenticavo.. Buon anno a tutti : D

7 commenti:

  1. pucci devo farti ancora un altro regalo, ricordalo U_U

    cmq che occhio che hai avuto per la penna-orso pirata, ci va benissimo abbinato al porta lettore mp3!! :D :D

    RispondiElimina
  2. Beh, questa tavola è stupenda, come tutte quelle di Carmina. ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa tavola!
    Ma questa storia era per qualche concorso in particolare? Per il MICC?
    Sei stata rinchiusa in casa un mese per riuscire a finire tutte le pagine? o__ò

    RispondiElimina
  4. x Sò: eh si! gli abbinamenti di oggetti carucci sono il mio forte! XD
    .. e basta con i regali stupidotto! >//< sono io che ho "l'arretrato" °.°

    x Nari: Grazie Nari ;__; sei troppo buona ;-;

    x Alex: Grazie Alex! Mi fa piacere che la tavola ti piaccia! ;.;
    si.. sono stata rinchiusa un mese per finire tutte le tavole, anche perchè avendo ancora il problema alle braccia non solo ero più lenta, ma spesso mi si bloccavano le dita e quindi dovevo cercare di diluire il lavoro in maniera meno compressa nell'arco della giornata, facendo piccole pause.
    Ma uscire perdendo giornate intere mi portava ansia e quindi ho preferito evitare...per non ritrovarmi a fare, come con Enarmonia, una miriade di tavole in pochi giorni senza dormire.
    Anche perchè questa volta non potevo permettermelo, fisicamente proprio... Prendo varie medicine ed il medico ha detto che devo cercare di stare rilassata.. :D
    Sarò uscita si e no un paio di volte in tutto il mese.. XD
    ....ed ovviamente non sono completamente soddisfatta del risultato T.T .. va be.. pazienza.. chissà se mai lo sarò ;.;

    RispondiElimina
  5. Salve Ernest, sono un tuo piccolo nuovo fan xD Già mi imbattei nel tuo profilo di deviantart qualche tempo fa, avendo così modo di ammirare qualche tavola di Carmina che personalmente ritengo proprio belle. Hai un tratto da disegnatrice incallita! Che dire, penso che mi accamperò un poco per il tuo blog in attesa di aggiornamenti :D

    stefano

    RispondiElimina
  6. x Stefano: Ti ringrazio infinitamente ;.;
    Mi fa piacere che le mie tavole ti piacciano >/<
    Sono sempre stata parecchio incostante, poi ho avuto problemi fisici e mi sono dovuta bloccare per un lungo periodo. Spero di riuscire a lavorare in maniera più continuata!
    Sapere che qualcuno apprezza ciò che faccio mi rende felice e mi sprona ad impegnarmi*.*
    Grazie ancora!
    Spero di vederti ancora da queste parti XD
    ps: hai un blog, un sito, una gallery su DeviantArt o qualunque altra cosa? (cosi magari ti aggiungo :D )

    RispondiElimina
  7. Di nulla! Sono commenti sinceri e spontanei :D Comunque non ho nessun blog, né sito né account su deviantart, sono un semplice lurker della rete x° Ho giusto un account msn e facebook, ti manderei uno dei due ma non ho la minima idea di come mandare messaggi privati su questo circuito ^^"

    RispondiElimina