giovedì 21 gennaio 2010

La ragazza pera.... Fragola style XD

Disegnuccio fatto oggi**
Formato A5 .. è piccino : D



Mi divertirò, ogni volta, a disegnare a questa ragazzuola vestiti con  fantasie "fruttose" XD
Qui ha solo zainetto (direi un pò troppo "spiaccicato"°:°.. magari cerco di aggiustarlo, anche se non so come... l'ho fatto senza pensarci molto ò.ò ) e mollettine in tema :D

Ernestgirl *.*

ps: non mi ero accorta che ho scritto il post alle 17:17 .... AHAHAHAH X°D
il mio numero preferito si manifesta da solo ù.ù

3 commenti:

  1. pucci questo disegno mi farà venire fame..in realtà credo che tutta la serie della ragazza pera mi metterà addosso un fame incredibile come effetto collaterale, ahha

    RispondiElimina
  2. oOH
    *freme*
    Non vedo l'ora di vedere qualche tavola!**

    RispondiElimina
  3. @Sò: ma come? °.° .. ahha.. che effetto collaterale assurdo! preparati per il tipino che veste con fantasie paninose piuttosto! XD

    @Nari: non credo che ci sarnno tavole a breve. Diciamo che non ho per nulla voglia di farne.. ahahah... spero a breve mi torni il " genio" >.>

    RispondiElimina