martedì 1 settembre 2009

Piccolo sfogo...

Devo dire la verità.. sono un pò stanca...
satnca di non poter far nulla e di dover sempre dar conto a qualcuno.
Di dovermi sentire colpevole per colpe "non colpe"...
insomma.. gia sono una tipa abbastanza solitaria, che si isola dal mondo... cerco solo tranquillità nulla più...
e poi qualcuno si domanda perchè io sia cosi, perchè non abbia chissà quanti contatti con il mondo esterno.
be.. ad un certo punto semplicemente arrivo a pensare che sia meglio cosi.....
Voglio semplicemente disegnare.. tutto qui!
Sinceramente ora come ora i miei problemi fisici non mi permettono di avere pensieri per altre cose.
Ho 23 anni e l'impossibilità di fare tante cose.. non posso disegnare quando e come voglio, non posso nemmeno cercare un lavoro (perchè purtroppo ora non sarei in grado di sostenerlo fisicamente), devo stare giornate intere sopportando dolori che a volte mi tolgono il respiro, e che a volte non mi permettono di usare gli arti costringendomi a diventare una specie di zombie...

allora perchè mai... dico perchè.. devo farmi altri problemi?
perchè la gente vede problemi dove non ce ne sono?
perchè si perdono di vista le cose davvero importanti?

la fiducia nelle persone è talmente labile che si pensa subito al tradimento?
mah.. eppure sono una persona che crede nell'amicizia... nelle mie storie l'amicizia è il fulcro, il rapporto tra le persone è il fulcro .. rapporto non fisico (AHAH), ma "spirituale" (dico sul serio)...
non credo di essere una doppia gochista.. mai stata...ma boh... questa mancanza di fiducia nei mei confronti mi fa sentire una stupida... e per cosa?.. per una cosa non detta?.. senza alcuna malizia nè altro?
eh be... ok .. lasciamo stare...

continuo a credere di stare bene da sola.. e che l'unica cosa che davvero io possa fare sia disegnare... se almeno le mie braccia non tremassero ed avessero la forza di fare almeno quello ....
.. ma oramai sto quasi rinunciando a tutto... che senso ha continuare... mah...

sono stanca.. ma proprio tanto....

scusate lo sfogo (che nessuno avrà capito ovviamente)

Ernestgirl

4 commenti:

  1. "Scrivi la parola dolore con la d maiuscola: se hai qualcosa lo devi a lui". Ho trovato questa frase per caso mentre giravo su un forum di poesia stanotte, visto che come al solito non riuscivo a dormire...E qualcosa mi ha portato subito qui, non so bene cosa.
    E' così difficile fare i conti col dolore, lo sai benissimo Rosa, soprattutto è difficile avere relazioni con le persone "normali" che quando vedono qualcuno chiudersi a riccio pensano sia soltanto una persona scontrosa e antipatica...Quando invece sono proprio queste persone "solitarie" quelle che più amano il mondo e la vita, un mondo e una vita che purtroppo non sono come dovrebbero essere, non sono come vorremmo che fossero.
    Per quanto mi riguarda, volevo solo dirti che da quando ti ho conosciuto la mia vita e i miei pensieri sono cambiati, e che per la prima volta mi sento meno solo.
    Grazie di esserci, Rosa.

    RispondiElimina
  2. Le persone sono egoiste e credono che il mondo giri intorno a loro e che ogni cosa venga fatta a loro danno, quello è il punto...con tutti i problemi che già sei costretta a sopportare, queste piccole cose non fanno altro che dare il colpo di grazia.

    In alcuni casi le persone dovrebbero imparare a tacere e a scendere dal piedistallo.

    Come ti dicevo al telefono non pensarci, pucci...se dall'altra parte non c'è una comprensione e una fiducia sincera, non vale nemmeno la pena discutere o rimanerci male.

    Poi non temere, finchè ci sarò io non sarai sola.
    Baciotto! :D

    RispondiElimina
  3. Non conosco l'episodio che ha scatenato il tuo sfogo, ma capisco perfettamente il tuo stato d'animo...e se rimani male per qualche parola detta (o non detta), è solo perchè sei un animo nobile e sensibile.
    Pensa alle persone che ti vogliono davvero bene e pensa a quanto di bello sai dare tu. Ti conosco soprattutto tramite i tuoi fumetti e per questo riesco a immaginare quanto devono sentirsi fortunate le persone che ti hanno per amica.
    Forza, Ernie!
    *abbraccia*
    rossichan

    RispondiElimina
  4. Oh ernest, come ti capisco T__T'
    Anche io (sicuramente non è lo stesso caso) come ben sai sono stata accusata di un reato che non ho commesso...per fortuna ora è tutto finito, però fa sempre e comunque male..

    "Le persone sono egoiste e credono che il mondo giri intorno a loro e che ogni cosa venga fatta a loro danno, quello è il punto...con tutti i problemi che già sei costretta a sopportare, queste piccole cose non fanno altro che dare il colpo di grazia.

    In alcuni casi le persone dovrebbero imparare a tacere e a scendere dal piedistallo."

    Quoto in assoluto >__<

    Ernest, continua a disegnare sempre e non pensarci, la gente sa essere davvero cattiva e noi non ci dobbiamo soffrire, dobbiamo continuare x la nostra strada, sempre..
    scusa per le mie parole sciocche..
    Un abbraccio
    chichi

    RispondiElimina