lunedì 21 settembre 2009

amore-amicizia... + work in progress XD (che titolo geniale eh?.. . =.= )

Oggi sono in vena di riflessioni XD
Stamattina ho finito di rileggere "Sad Love Story" (un manhwa molto carino^^) e cosi mi sono ritrovata a riflettere su amore ed amicizia.

Ho apprezzato moltissimo il rapporto di amicizia che si viene a creare tra i due protagonistti maschili, molto più dell'amore narrato tra lui e lei (c'è il solito triangolo "lui, lei, l'altro", ma devo dire che il tutto è trattato in maniera molto delicata e realistica *.*).

Ora non pensiate che sia Pro yahoi/shonen-Ai (cioè non che disdica il genere.. non disdico nessun genere a priori XD), ma davvero parlo solo ed esclusivamente dell'amicizia tra i due, un'amicizia che non ha bisogno nemmeno di molte parole, un'amicizia leale.. insomma ho sempre desiderato un'amicizia cosi XD

Non si sa perchè, ma le donne tendono ad essere più egoiste, più "vipere" e spesso si fanno torti tra di loro.. vogliono danneggiare spesso e volentieri l'altra, vogliono sentirsi migliori... e sinceramente è una cosa che non ho mai capito.
Tutto questo solo per la rivalità nel voler "conquistare" l'altro sesso?.. possibile che si ridua tutto a questo?
Be.. sarà che sono io fuori dal mondo, ma sono cose che non mi sono mai interessate.
Se anche io qualche volta mi sono trovata in situazioni poco piacevoli a causa di ragazzi, sinceramente non è dipeso da me.. anzi.. sono stata "messa in mezzo" senza una motivazione fondata XD

Insomma... la donna si mette nella posizione "donna oggetto" da sola spesso e volentieri.
Perchè se l'unica cosa che la fa sentire bene è quella di "acchiappare l'altrui sesso" e non mostra altri interessi e passioni al di fuori di quello, che poi non vada a lamentarsi della poca considerazione che le si dà nella società odierna...
Perchè si parla di "pari diritti", se le donne vengono utilizzate spesso e volentieri nei programmi solo per mostare le loro "grazie" al pubblico o per fare la presenza?
Lo so.. lo so.. è la donna stessa a mettersi in questa situazione... è lei stessa a cercare alle volte la "strada più facile", e la società contribuisce promuovendo quasi esclusivamente ragazze che hanno poco da dire (basta vedere Grande frtello.. un'accozzaglia di idioti, maschi e femmine of course XD)
Ma oramai la Tv e la società stanno toccando il fondo.. non so nemmeno bene come esprimermi in merito XD

In ogni caso, tornando all'argomento principale, L'amicizia tra ragazzi in generale la vedo più sincera. ù.ù
Per quanto riguarda l'amore.. è uno strano sentimento (XD) che rende più egoisti (non sempre, ma in generale si XD).
Mh.. Ma lascio stare... In realtà non mi piace parlare dell'amore, forse perchè un pò la cosa m'imbarazza? X°°°°D

Insomma... non so dove andare a parare.. ahaha.. volevo dire tante cose, ma d'improvviso .. vuoto XD

Vorrà dire che per adesso metterò una tavola di Carmina che devo finire -*.*- (qualora decidessi di tornare sull'argomento amore-amicizia.. lo farò XD)


Non sono convinta del tutto di alcune cose (qualche mano.. qualche posa).. ho cercato di aiutarmi anche vedondomi alla specchio e vedendo qualche foto (peccato ora non abbia nemmeno la macchina fotografica.. mia madre l'ha portata con lei e starà via una settimana XD), ma boh O.O
In ogni caso credo la lascerò cosi XD o al max modificherò qualche cosina ò.ò
Le due vignette mancanti non le ho ancora fatte, perchè sto riflettendo su una cosuccia ò.ò

In ogni caso.. be.. che dire.. il mobiletto della cucina è davvero storto secondo voi? °o°
AHAHAHAH

Ernestgirl

3 commenti:

  1. ehh lo sappiamo che ti imbarazzi a parlare dell'amur U_U

    ahha pucci carmen sembra il tuo ritratto quando fai il caffè...ti sei scattata una foto proprio in quella posizione? X°°D

    Che bella la tavolaT_T...e che belle le mani, io non so disegnarle così T_T

    PS: io non vedo nessun mobile storto o.o

    RispondiElimina
  2. fuffy non mi sfottere Sò >///<

    ahah.. si! per la posa del caffè mi sono scattata una foto X°D (volevo capire per bene come stavano le mani e le braccia o.o )

    Ti convincono tutte le mani? ò.ò
    Non c'è qualcuna che non ti convince? ;.; ( a me 2 in particolare non convincono tantissimo XD .. ma mi sono scocciata di esaurirmi =.= )

    ps: ah no?. ... ò.ò .. lo vedo storto solo io? XD

    RispondiElimina
  3. Ciao sono sempre rossichan! Si nemmeno io lo vedo storto il mobile!
    La tavola è stupenda, migliori sempre più ad ogni tavola!!Le mani le trovo perfette, forse se proprio volessimo trovare un neo, le braccia dei personaggi le trovo un pò magroline,ma magari era proprio tua intenzione sottolineare arti molto delicati XD

    Sulla questione amicizia e uomini/donne, credo che in entrambi i sessi esistano gli amici stronzi!! Mi spiace che tu abbia avuto l'esperienza negativa, a me ad esempio invece non è capitato...non con le vere amiche per lo meno, con qualche conoscente sì!
    E' anche lì questione di fortuna XD
    E ci sono anche amici maschi che si accoltellano alle spalle per una donna...stai tranquilla!
    E' in ogni caso una bruttissima cosa...ma se capita...si va avanti, e per fortuna a qualsiasi età si è in tempo per stringere nuove bellissime amicizie!
    scusa il papiro, ma ci tenevo a dire la mia!
    Un bacione XD

    RispondiElimina