sabato 5 marzo 2011

Un altro ciclo è terminato... è.è

Manca poco poco... giusto qualche giorno e pubblicherò il mio sito personale :D
Il dominio l'ho gia acquistato. Sto apportando qualche piccola modifica.
Purtroppo ho il mio pc fisso rotto e sono costretta ad arrangiarmi sul portatile, che non solo è vecchiotto e possiede un Window Vista degli esordi (vi lascio immaginare come vada lento e come si blocchi ad ogni occasione), ma che è pure sprovvisto di moltissimi dei miei file. Infatti non sono ancora riuscita a salvare ben 150 gb di dati che avevo sul mio pc fisso. Fortunamente faccio spesso dei grandi salvataggi e quindi ho tutte le cose prodotte fino ad un mesetto fa. Purtroppo quelle dell'ultimo mese non sono riuscita a salvarle tutte.
Va be.. pazienza.. non appena salverò tutto, manderò il pc in garanzia! Mi ha dato fin troppi problemi e mi sono veramente stancata -.-
Tra l'altro vorrei comprarmi anche un pc nuovo, ma questo sicuramente un pochetto più in la. Magari mi compro un Mac.. non so.. o forse un Vaio (l'ho sempre desiderato **) ... ma può darsi che resterò con il mio caro vecchio hp (marchio per cui sono una vera maniaca °.°... voglio sempre tutto hp XD).

OKKKK... per il resto.. che dire... l'ilas è finita! Devo seguire solo qualche lezione di recupero di Web design. Grafica invece si è conclusa giovedi. Forse mi mancherà la scuola.. forse no.. chissà.. dipende dai risvolti che prenderà la mia vita! (oh my god.. come sono riflessiva : D).. fatto sta che se devo dire di essere completamente soddisfatta, la verità è che non lo sono. Sono un'insoddisfatta cronica è vero... però.. non so... è un pò come se fossi rimasta un pò in cantina... non so nemmeno io bene il motivo.. Sono ancora un pò confusa. Ancora mi devo ben rendere conto di aver concluso quest'altro ciclo di vita e di stare per cominciarne un altro.
Quando ero al liceo credevo che le amicizie, le conoscenze e le esperienze più o meno restaressero sempre le stesse.
Quando, poi, ho cominciato l'università ho cambiato amicizie e conoscenze continuamente, nonchè modi di approccio alle materie di studio, all'apprendimento ed ai miei hobby e le mie passioni.
 Ieri mi è tornato in mente un amico di quel periodo.... un amico che sentivo spessissimo all'epoca, che rtenevo un vero amico all'epoca.. ed invece.. bye bye. Non so nemmeno più dove viva o cosa stia facendo. Non era un amico di uni, ma lo conobbi in quel periodo. Le cose cambiano davvero molto.. ahah..
ed anche io sono cambiata parecchio, però credo di essere contenta di non essere più come prima.

Non che ci fosse qualcosa di sbagliato in me, ma non mi facevo valere abbastanza.
Ero troppo insicura per parlare, per "affrontare" alcune persone.
Ora, nonostante abbia ancora i mie complessi, ho capito che io non sono da meno degli altri, e che se ti mostri insicura la gente tende a metterti i piedi in testa, per cui ho cominciato a comportarmi di conseguenza. A volte sono anche acidina è vero... però preferisco di gran lunga essere cosi piuttosto che farmi trattare da tappetino! è__é
Mi farò valere, vedrete... AHAHAHAHA (risata MAlefica XD)
Ho delle capacità e le sfrutterò al max.. Voglio essere combattiva anche al lavoro. Non permetterò agli altri di trattarmi da pivella >.>

Ernestgirl è_é

1 commento:

  1. Le persone veramente "giuste" rimarranno sempre, e questo vale per tutti noi in generale. :)

    Brava puccina, combattiva ti voglio! *che paur*

    Bacio!

    RispondiElimina