lunedì 9 agosto 2010

Finito! XD

eccolo:

Questo disegno ha richiesto più fatica del previsto ò.ò

Comunque ho gia in mente tanti altri disegni, TROPPI direi -.- .. di alcuni ho gia fatto lo sketch, di altri non ancora, ma li ho in testa! XD

Ma va be... per questo Agosto vorrei fare molte cose. Segno i buoni propositi. Spero di riuscire a fare il più possibile (magari finendo qualcosa a settembre).

Ecco la "lista della spesa" XD:
01. Innanzitutto portare avanti il progetto/rivista FAttore MAnga (questo è obbligatorio  è.é)
02. Finire di leggere "Kafka sulla spiaggia"...(cavoli son mesi che l'ho interrortto e mi mancano una settantina di pg! T.T .. in settimana voglio finrlo! >//<)
03.Finire di leggere Pluto di Urasawa e cominciare a recuperare Tsubasa delle CLAMP (ho solo una decina di numeri)
04. Fare almeno 3 disegni di quelli che ho in mente e colorarli! XD
05. Comprare il libro di Java Script, ripetere quello fatto all'Ilas e scoprire "nuovi mondi" (AHAH)
06.Fare l'etichetta per il vino e cominciare a fare prove per la copertina del libro di Marketing (per il corso di grafica... questo è obbligatorio!)
07. Fare una bozza del sito/vetrina Fattore Manga, con almeno 4-5 pg di menu.
08. Cambiare programma di Aerobica.. ahah Magari provare un programma di aerobica diverso almeno una volta a settimana (del tipo 3 volte il solito + 1 volta uno nuovo fino a trovarne uno adatto da poter fare più spesso.. ahha) e cercare di fare più spesso Yoga. Sto dedicando abbastanza tempo all'aerobica, ma poco allo Yoga. ò.ò
09. Fare il test di Intolleranza alimentare (oramai non digerisco più nulla >.> ) 
10. DORMIREEEEEEEEE (so che non c'entra con il resto, ma è da segnare .. ahah). Cercare di dormire da mezza notte fino alle 6:00-6:30 almeno (senza interruzioni.. o se mi sveglio SUBITO a letto di nuovo >//<)! Cavoli ;___;
Mi sveglio sempre alle 3:00-4:00, rimango 1-2 ore sveglia e poi cerco di riaddormentarmi .. non è possibile -.-.. dormo poco e male T_T

Avrei in mente altre cose, ma Agosto non è infinito! Se riuscirò a fare tutto quel che ho scritto finora potrò ritenermi soddisfatta.. ma sono un pò stanchina.. chissà ;.;

Ernestgirl**

1 commento:

  1. la mia lista invece prevederebbe pricipalmente lo STUDIO...ma dopo un anno ininterrotto di corsi ed esami, una sola settimana di ferie non è sufficiente...prego affinchè mi venga voglia di cominciare da lunedì prossimo X°°D

    pucci ce la faremo, su!
    bacione

    RispondiElimina