venerdì 23 luglio 2010

Ragazza pera_schizzetto colorato^^

In questi giorni sto facendo diversi schizzetti della ragazza pera XD
Sto pensando un pochetto alla storia, cosi da poter buttare giu lo storyboard qualora la  definissi per bene.
Mi diverte!.. si.. mi diverte pensare alla ragazza "pera" ed al ragazzo "fico" .. ahaha X°°D
Per ora posto uno schizzetto colorato di lei. Presto metterò anche qualcosa di lui**

Il  disegno l'ho fatto su un quaderno con fogli sottili, infatti è un pochettino ondulato.. ma l'ho fatto a sfizio XD
Ecco la ragazza "pera" in "stile ciliegia"! *.*

Ernestgirl**

5 commenti:

  1. ahaha la ragazza pera! XD mi piace, si!!
    Lo schizzo ti è venuto molto bene!E quei capelli sono troppo fighi ;_;

    RispondiElimina
  2. io lo dico da sempre che sarebbe una storia stupenda da leggere X°°D

    potresti farci di tutto, dalla storia seria agli yonkoma comici, ahah

    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Veramente bello! Complimenti!! Anche a me piacciono molto i capelli! :)

    RispondiElimina
  4. siii bellissima una storia comica!! Vai Rosaaa XD

    RispondiElimina