venerdì 7 maggio 2010

Layout WebSite

Oggi son qui per... commemorare questa unione.. No No.. sto sbagliando.. non sto parlando di un matrimonio! :D
Dicevo.. che sono qui dopo interminabili ore di esaurimento trascorse a pensare al layout del sito che devo fare per Web Design.
Sto facendo le prove su illustrator, calcolando anche spazi, interlinee, font, sfondi, etc... e vi mostro l'immagine della "scrivania illustrator" con le pagine, solo per farvi fare un'ideuzza.. del mio esaurimento! @.@ (perchè  non si capisce nulla del sito da questa immy, visto che le pagine sono minuscole XD)

 Non so nemmeno io quante prove ho fatto... e pensare che sono sempre le stesse 3-4 pagine che cambio (alcune con minimissimi cambiamenti comunque), perchè non farò mica tutte le pagine su illustrator.. sarebbe inutile!
Va be.. posso dire di aver quasi deciso l'impostazione del layout, anche se sicuramente ci saranno ancora dei cambiamenti, ma meglio sbrigarsi... ora mi sembra di avere un pò di tempo, ma nelle prossime 3 settimane chssà...

Evviva l'esaurimento @.@

Ernestgirl**

4 commenti:

  1. non ti esaurire troppo pucci T_T

    in effetti non capisco molto dall'immagine, ma mi pare già una grande mole di lavoro O_O

    Bacione! :D

    RispondiElimina
  2. Uh, che interessante, peccato si capisca poco! :S Io preferisco lavorare ai layout su carta sinceramente come se fossero schizzi di un disegno e poi passo con photoshop a digitalizzare in qualche maniera il layout in grandezza "vera" con la posizione dei vari elementi delle pagine, sarà anche perchè a me illustrator sta MOLTO antipatico XD Al corso che stai facendo vi insegnano anche css e qualche codice di programmazione oltre all'html o no? Pura curiosità :)

    RispondiElimina
  3. @.@
    Pucci a me sembra una gran faticaccia!!
    però sembra interessante!!
    La scuola quindi ti sta piacendo? ^^
    Un bacione graaaaaaaaaaaaande grande grande

    RispondiElimina
  4. Sembrano le tessere di majong XD

    RispondiElimina