venerdì 19 marzo 2010

mi sento una tapina....

Uffa.. mi sento un'idiota -.-
Questa settimana al corso tra il fatto che ho sbagliato a salvare il file ed ho dovuto rifarlo, e tra il fatto che abbia confuso un numero per un altro ed abbia sbagliato un calcolo (... nella mia testolina tapina -.-)... mi sento  una perfetta idiota. Ora sarà una stupidata, ma io mi sento davvero una scema. Non vorrei essere cosi, non voglio sentirmi inadeguata, stupida, fuori luogo per cose come queste, ma comincio a farmi i complessi (sono una super complessata purtroppo.. e chi mi conosce bene lo sa).
Mi sento anche male a scrivere queste cose sul blog.. è come se dessi un'immagine di me che non vorrei dare, ma sto giu e non riesco a non scrivere >.>
Non vorrei farmi sti problemi ... fuffy ;__;
Mi viene da piangere x queste cose idiote...è meglio che non continuo a scrivere...
sono una tapina idiota e ne sono consapevole ... ;.;

Voglio cacciare vie le manie di perfezionismo. Posso sbagliare, vero? posso vero?
Non voglio sentirmi soffocata in questo modo.. tanto più che ho una testa confusa...e tre mila pensieri che girano girano e girano...
......
....

3 commenti:

  1. Pucci ci sono io a sostenerti, ricordalo sempre...cerca di stare tranquilla t.t

    Bacione!

    RispondiElimina
  2. PS. e poi certo che puoi sbagliareT_T...che poi non lo fai perchè sei brillante in tutto U_U...e non devi sentirti stupida t.t

    RispondiElimina
  3. @ Sò:mh.. tranquilla io?.. mwuaa mwuaa.. ahah
    Ps: ma se ho una testa di cavolo... e poi non dire 'ste cose che mi metti pressione addosso anche tu >.> (te l'ho detto gia ;_; cattivo ;_; )
    mi sono stancata di essere me stessa..

    RispondiElimina