giovedì 5 novembre 2009

ehm .. son tornata :D

Sono tornata da Lucca.
Mi spiace per chi non sono riuscita ad incontrare, ma tra il caos generale non ho potuto contattare tutti .. scusate T.T
Sono stati 2 giorni di mostra intensi, eppure non sono riuscita a vedere tutto, e quel che ho visto non l'ho "visto attentamente" XD
Tra l'altro non ho nemmeno comprato chissachè.
Insomma.. un tempo compravo fior fiori di cose alle mostre ed invece, negli ultimi tempi, non ho molta voglia di comprare -.-
E' come se no0n avessi più molti stimoli.. >.>
Quest'anno comunque ho comprato pochissimi manga e molti più fumetti italiani.
Tra i pochi manga presi, però, sono davvero contenta de "Il canto delle stelle" dell'autrice di Furuba *o* .. e poi credo che anche "Mushishi" non mi deluderà! XD
Non conosco l'autrice, ma se ne parla talmente bene (e le tavole a colori sono cosi belle e particolari), che sono ottimista XD

E poi... ò.ò ???.... aiuto.. mi è venuto sonno -.- .. all'improvviso.. mi capita spesso @.@
Comincio ad avere la mente annebbiata @.@ e dire che mi sono appena fatta un caffè..@.@
è una seccatura =_=

DEVO STARE SVEGLIAAAAAAA °O°
CARMINA NON SI DISEGNA DA SOLAAAAAAA °O°
AIUTOOOOO °O°

ehm.. scusate lo sclero!
Buona serata a tutti!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto compagnia nell'avventura lucchese *.*

Bye *o*
Ernestgirl^^

5 commenti:

  1. Bentornata! anche quest'anno mi sono persa Lucca! aspetto di vedere i tuoi nuovi disegni.
    Buona giornata! ^^

    RispondiElimina
  2. Bentornata donnina dai capelli belli! X333

    RispondiElimina
  3. Ehm...ciao xD
    Passavo di qui ed ho letto che hai comprato furuba...anch'io l'ho preso da pochi giorni ed è stupendo >^< le storie di Natsumi Takaya hanno sempre quel tocco dolce-allegro-triste che mi piace troppo x3

    RispondiElimina