domenica 5 luglio 2009

Commissions Work in progress^^


Sto facendo le commissions x i DevianArtisti (XD)... riuscirò a finirne almeno una entro oggi? T.T
ecco i work in progress... ç.ç

La colorazione di questo tale, Ross (XD), vorrei finirla entro oggi ç.ç .. ce la posso fare! è__é

alla fine però ho un dubbio.. avrò fatto bene ad usare questi colori? ò.ò
speriamo l'effetto finale non sia male XD

...e Poi ecco la tipina prosperosa XD
(non fate caso alla mano in più.. sto decidendo come e dove farla XD)
Si vede che non è un mio personaggiop! io di solito li vesto di più! X°°D
...però mi piace disegnare le curve femminili *o*
Anche se il mio stile è di base shojo, non mi piace fare stecchini ò.ò .. le donne devono avere un pò di morbidosità ù.ù

(cosi mi sento meglio anche io... ecco svelato l'arcano mistero! XD...lo faccio solo per me stessa! XD)

Ora vado a colorare ancora +.+
Ciao Ciao^^

Ernestgirl^^

1 commento:

  1. stupidotta, riposati se non ce la fai, non devi finirla per forza entro oggi!! T__T

    X°°D

    Sta venendo davvero bene, che fiore ti ha chiesto di disegnare il tipo/la tipa?

    RispondiElimina